Candidati al BLUE SKY YOUNG RESEARCHERS AND PROFESSIONALS AWARD 2023 !

Il Blue Sky Young Researchers Innovation Awards è un concorso globale per studenti e giovani ricercatori che realizzano progetti in un’ampia gamma di attività relative alla scienza forestale, ai prodotti che utilizzano materie prime di origine forestale, al miglioramento dei processi di produzione di pasta di legno e carta o ad altre innovazioni lungo tutta la catena del valore.

Quest’anno per la prima volta il premio è in partnership con EUCEPA – Associazione dei tecnici cartai europei (di cui Aticelca è uno dei membri) ed è stata introdotta una nuova categoria del premio: Blue Sky Pro. Blue Sky Pro Young Professionals finalizzato all’innovazione messa in pratica: sviluppi sostenibili negli stabilimenti e nella produzione.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 29 settembre 2023 compilando il modulo on line disponibile al seguente link: Blue Sky Young Researchers & Innovation Award Europe 2023 (cognitoforms.com)

I candidati selezionati frequenteranno un corso personalizzato di public speaking con un esperto madrelingua inglese, avranno l’opportunità di presentare pubblicamente la propria ricerca ai partecipanti del Paper & Beyond, evento annuale dell’industria cartaria europea, con un gruppo esclusivo di esperti del settore. I vincitori verranno automaticamente presentati al concorso globale ICFPA 2025.

Clicca qui per tutti i dettagli.