Nel caso foste interessati a una delle soluzioni di sponsorizzazione, Vi invitiamo a inoltrare la richiesta entro metà marzo al fine di poter apparire tra i sostenitori del congresso fin dalla prima diffusione del programma.
Segnaliamo che pranzi e coffee break prevedono uno sponsor unico, assegnati sulla base dell’ordine temporale di arrivo delle domande. La cena prevede invece la possibilità di avere più sponsor non direttamente concorrenti. Nel caso pervengano più richieste di sponsorizzazione per la cena, verranno applicati sconti in funzione del numero di sponsor. Nel caso le richieste pervengano da aziende concorrenti le stesse verranno valutate sulla base dell’ordine temporale di arrivo.
Le altre proposte di sponsorizzazioni non hanno vincoli.
Anche quest’anno, inclusa nella quota MAIN SPONSOR e SPONSOR DELLA CENA SOCIALE, è prevista la realizzazione di due paper cubes con logo dell’azienda che verranno posizionati nell’area antistante la sala del congresso.
Ci sarà, inoltre, la possibilità di pubblicare un breve video promozionale nella pagina dedicata agli sponsor del Congresso sul nostro sito.
Siamo a disposizione per maggiori informazioni.