L’Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci si terrà online il 22 aprile

L’ Assemblea ordinaria dei Soci è indetta in prima convocazione per il 22 aprile 2021 alle ore 06.00 e, in seconda convocazione, per il 22 aprile 2021 alle ore 14.00 con il seguente ordine del giorno:

1) Presentazione del Presidente

2) Relazione sullo stato dell’Associazione

3) Approvazione del bilancio economico 2020

 

L’Assemblea straordinaria dei Soci è indetta in prima convocazione per il 22 aprile 2021 alle ore 06.30 e, in seconda convocazione, per il 22 aprile 2021 alle ore 14.30 con il seguente ordine del giorno:

1) Approvazione delle modifiche statutarie

 

All’Assemblea ordinaria e straordinaria possono partecipare tutti i Soci di Aticelca regolarmente iscritti per l’anno 2021 e hanno diritto di voto tutti i Soci ad eccezione dei Soci studenti.

 

Per seguire i lavori dell’Assemblea è necessario dotarsi di un computer con audio e microfono o, in alternativa, uno smartphone. Ti invitiamo ad accedere qualche minuto prima dell’inizio dell’Assemblea. Siamo inoltre a disposizione se desideri fare una prova di collegamento nei giorni precedenti.

 

Non riesci a partecipare all’Assemblea? Delega un altro Socio a rappresentarti.

Per delegare un altro Socio invia una mail a segreteria@aticelca.it e in copia al Socio che intendi delegare con le seguenti indicazioni:

1) Il tuo nome e cognome;

2) Il nome e cognome del Socio che intendi delegare.

Ricordiamo che a norma di statuto, ogni Socio può essere portatore di un numero massimo di 10 deleghe.