ISTRUZIONI PER RINNOVARE UNA CONCESSIONE.

Hai una o più concessioni all’uso del marchio “Riciclabile con la carta – Aticelca 501” in scadenza?

  1. Integra i dati relativi al materiale o prodotto per il quale hai una concessione all’uso del marchio Riciclabile con la carta  – Aticelca 501 da rinnovare cliccando sul tasto “INTEGRA I DATI” che trovi nell’elenco delle azioni relative alla concessione da rinnovare. Nota: questa fase è obbligatoria solo per le concessioni per le quali non sono stati fornti tutti i dati. Se non appare il comando “INTEGRA I DATI” vuol dire che i dati sono già disponibili e puoi procedere alla fase successiva.
  2. Effettua un bonifico da 61,00 euro (IVA al 22% inclusa) per rinnovare la tua concessione. Nella casuale del bonifico inserisci il codice univoco nella sua forma completa (00000-0000) della concessione da rinnovare.
  3. Invia una mail a segreteria@aticelca.it indicando nell’oggetto della e-mail il codice univoco della concessione che intendi rinnovare, allegando copia del bonifico.
  4. Finito!

Se hai più concessioni in scadenza entro i prossimi 2 mesi puoi rinnovarle tutte insieme facendo un unico bonifico di un importo pari a 61,00 euro moltiplicato per ogni concessione e indicando nella e-mail i codici univoci di tutte le concessioni che intendi rinnovare.

ATTENZIONE: le concessioni scadute e non rinnovate saranno automaticamente revocate.

COORDINATE BANCARIE PER IL BONIFICO:
IBAN: IT31B0323901600670002821528 – BIC/Swift code: BCITITM3
Intestatario: ATICELCA
Banca: Intesa SanPaolo Private Banking